Curriculum

– Il Curriculum vitae
Classe 1984, laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di RomaTre nel 2009, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma al n. 4720, il Dott. Carbonara Alessio, opera a 360° nello scenario gestionale di ogni impresa o privato, articolando la sua microstruttura in 3 aree di lavoro:

– Gestione Risorse Umane ed amministrazione del personale;

– Fisco & tributi;

– Contabilità ed adempimenti amministrativi;

Esperto nel contenzioso tributario presso il foro di Roma, opera con profitto quale intermediario presso gli uffici impositori, gestendo pendenze su imposte dirette od indirette ed assistendo studi legali e tecnici con pareri e perizie.

Da sempre attivo nel “terzo settore”, nella duplice veste di volontario e consulente di varie tipologie di e.n.c., dispone di una ampia conoscenza del mondo del no profit e della legislazione di riferimento, con particolare attenzione all’associazionismo ed alle società sportive dilettantistiche.

Svolge anche l’attività di pubblicista, elaborando testi ed approfondimenti per numerose riviste specialistiche, sia cartacee sia telematiche, su argomenti fiscali, amministrativi e sul mondo del lavoro in genere.

Il Dott. Carbonara Alessio, si propone ad ogni tipologia di azienda-contribuente, al fine di collimare al meglio le proprie potenzialità verso le esigenze della clientela, con una serie dedicata di servigi, standardizzati in funzione delle singole necessità empiriche, in modo di offrire la propria qualità a tariffe chiare e più che concorrenziali, rispetto alle medie di mercato.

La cura degli adempimenti e gli innovativi metodi di lavoro, basati fortemente sul ricorso alle nuove tecnologie, di cui il portale IusEtLabor.it è il fiore all’occhiello, permettono alle aziende ed ai privati clienti, di dedicarsi alle proprie problematiche od al proprio business, neutralizzando i gravami e le lentezze della logora macchina statale a corrispettivi certi e chiari.

Per richiedere un preventivo

Seguici su Facebook

Scadenziario Fisco Oggi